P.T. Mobile: The hills are silent è esattamente ciò che suggerisce il nome: un gioco horror che copia direttamente le premesse del brillante P.T. Di fatto dovrai camminare lungo un corridoio buio svariate volte, osservando come certe cose inizieranno lentamente a cambiare. O forse no?
I controlli di P.T. Mobile: The hills are silent sono molto intuitivi: potrai muoverti usando il d-pad a sinistra, mentre quello a destra ti permetterà di guardare in tutte le direzioni. In realtà, il d-pad di destra renderà il controllo della fotocamera un po 'complicato, aggiungendo un ulteriore livello di tensione al gioco.
La storia di P.T. Mobile: The hills are silent si sviluppa esattamente come su P.T. Una volta arrivati alla fine del corridoio e oltrepassata la porta, vi ritroverete all'inizio della sala principale. Fin qui tutto regolare, almeno finché non succederà qualcosa di veramente strano.
P.T. Mobile: The hills is silent è una copia chiara di P.T., con una grafica che non è all'altezza dell'originale, ma ha comunque un concetto di gioco molto simile. La verità è che, sebbene il gioco non sia il migliore, di sicuro ti assicurerà qualche spavento.
Commenti
Il gioco non è completo, la qualità visiva è molto buona e anche la qualità del suono è molto buona, ma il gioco non è completo e mancano alcuni eventi. Mi chiedo se potete caricare il gioco completo.Vedi altro